Il SERRAMENTO ITAL-PLASTICK

 
 
 

Le finestre aprono le nostre case all’esterno con superfici vetrate sempre più ampie e luminose.

 

Le finestre Ital-plastick sono studiate per dare design, isolamento e sicurezza, abbiamo una gamma di profili che arriva fino a nove camere, progettati ed estrusi nei nostri stabilimenti, installiamo vetrate a più vetrocamere per garantire un elevato comfort abitativo in termini di isolamento termico ed acustico, per una perfetta funzionalità e facilità di utilizzo la ferramenta utilizzata è della Maico, che ci permette di realizzare serramenti più grandi, e sicuri. 

 

La sicurezza è una caratteristica primaria nei nostri serramenti, che non sottovalutiamo mai, di serie installiamo punti di chiusura con nottolini con la testa a forma di “fungo” per incastrarsi negli scontri antieffrazione.

Possiamo inoltre proporre una serie con profilo a 9 camere certificata RC2 equipaggiata in modo tale de rendere quasi impossibile ogni tentativo di intrusione.

Finestre belle, isolate e sicure. 

 
 
 
 
 
 
 

Tecnologia Italiana

Tutti i profili Ital-plastick sono progettati ed estrusi nei nostri stabilimenti in Italia.

Una gamma di sistemi multicamera che va dalle 3 fino alle 9 cavità. Qualità e Tecnologia Made in Italy

 
 
 
 

Cura del dettaglio

Poniamo molta attenzione al design e all’estetica per questo curiamo con grande attenzione le finiture e abbiamo la possibilità di rifinire il profilo in pvc con innumerevoli soluzioni di pellicole colorate, garantite nella tenuta colore e accoppiamento al profilo.

 
 
 
 
 

Le vetrature

Installiamo diversi tipologie di vetrature a due o più vetrocamere in base alle esigenze del cliente, in grado di dare un’ottimo benessere abitativo in termini di inquinamento acustico e schermatura termica.

Per chi vuole un maggiore gradi di sicurezza installiamo vetri stratificati.

 
 
 
 

Anta-Ribalta

Tutte le nostre finestre sono anta-ribalta (ovvero apertura in alto) un tipo di apertura nato in Germania oltre 50 anni fa, per permettere di cambiare l’aria senza una eccessiva dispersione del calore interno.

 
 
 
 
 

Punti di chiusura

I nostri serramenti hanno di serie la presenza nel perimetro di punti di chiusura, speciali nottolini con la testa a forma di “fungo” studiati per incastrarsi negli scontri antieffrazione, il numero dei punti di chiusura varia dalla dimensione del serramento e dal grado di sicurezza che si vuole raggiungere.

 
 
 
 

Ferramenta con Silber Look

Di serie installiamo ferramenta Maico che ci garantisce un prodotto funzionale, facile nell’utilizzo e di lunga durata nel tempo e alla corrosione perchè protetta con un trattamento di serie “Silber Look” (finitura argento) che ha raggiunto la classe massima del test alla nebbia salina. La finitura argento Silber Look è in classe 5, la massima possibile. 

 

Silber Look 3 strati di protezione

(1) zincatura elettrolitica

(2) strato di conversione

(3) sigillatura composta da silicio nanostrutturato.

 
 
 
 
 

Tricoat protezione totale

Se cerchi una protezione, per condizioni ambientali più estreme, come zone costiere con alta umidità e salinità nell’aria, zone industriali con inquinamento atmosferico, o edifici in cui persistono agenti corrosivi piscine, industrie alimentari come caseifici, macelli ... è possibile utilizzare il trattamento Tricoat con 4 strati sovrapposti.

 

Tricoat 4 strati di protezione:

(1) zincatura elettrolitica

(2) strato di conversione

(3) strato organico di cataforesi

(4) verniciatura finale

 
 
 
 

Alza-anta-anti-falsa-manovra

Serve per evitare il distacco della forbice quando una finestrà già aperta a battente la si apra a ribalta, inoltre serve a sostenere la finestra chiusa contrastando il normale cedimento dovuto all’uso (alza anta)

 
 
 
 
 

Ribalta-anta

Meccanismo che permette di evitare l’apertura a battente in modo da evitare cadute accidentali prodotto ideale per ospedali, scuole e comunità.

 
 
 
 

Freno d’arresto

Si attiva ruotando la maniglia verso il basso e permette di tenere aperta una finestra senza che vada a sbattere, bloccando l’anta in qualsiasi posizione tra i 30° e gli 80°.

 
 
 
 
 

Microventilazione

La microventilazione è l’evoluzione dell’anta e ribalta, permette un’apertura di solo 10 mm, permettendo un ricambio dell’aria con una minima dispersione di calore, con l’installazione degli scontri SecurAir, i nottolini rimangono aggangiati arieggiando in piena sicurezza.

 
 
 
 

Multi Sky

Per le finestre con sopraluce ora non servo più leve o manovelle, grazie al meccanismo Multi Sky ora basterà ruotare la maniglia della finestra posizionandola in ribalta, una soluzione comoda ed esteticamente più pulita.

 
 
 
 
 

Apertura facilitata

Quando le finestre sono posizionate molto in alto, o gli utlizzatori sono persone anziane o in sedia a rotelle è possibile installare la maniglia nel lato inferiore della finestra, garantendo un’apertura facilitata e più agevole.

 
 
 
 

La finestra diventa Smart!

Grazie alla motorizzazione e all’installazione di particolari meccanismi è possibile collegarle alla domotica della casa, per controllarne l’apertura e la chiusura permettendo ambienti sicuri con il collegamento all’impianto di allarme e salubri con l’arieggiamento automatico.

 
 
 

Progettazione e realizzazione di serramenti in PVC MADE IN ITALY!

Realizzato da w-easy