04-03-2020
News

Maniglie SecuSan® con superficie antibatterica e antimicrobica.

L’igiene è un argomento che interessa tutti noi, sopratutto in questo momento di rischio infezione da CORONA VIRUS.
In tutti gli ambienti ad alta frequentazione di persone, infatti, possono essere trasmesse malattie infettive, principalmente attraverso le mani. SecuSan® costituisce una barriera efficace contro infezioni trasmesse attraverso le maniglie.

SecuSan® è una superficie antibatterica e antimicrobica per maniglie e martelline che offre una protezione attiva dalla proliferazione dei germi e batteri.
SecuSan® contrasta fin da subito e in modo duraturo la crescita di agenti patogeni sulla maniglia, come dimostrato da test diretti e di laboratorio indipendenti.

Così agisce SecuSan®

Il rivestimento SecuSan® contiene ioni d’argento che inibiscono la proliferazione di germi. L’argento distrugge la membrana cellulare dei germi bloccando la respirazione e il nutrimento cellulare e interrompendo di conseguenza la divisione cellulare. Il germe muore.
Test indipendenti hanno dimostrato che in tal modo SecuSan® riduce di oltre il 99% la proliferazione dei germi, anche a fronte di interventi di pulizia regolari e senza alcun bisogno di manutenzione.

15-01-2020
Serramenti, nel 2020 la domanda supererà i 5 miliardi di euro
30-04-2020
Il 4 maggio noi ci siamo!
Realizzato da w-easy