13-06-2018
News

Serie Seven Italplastick: Profilo con giunzione a 90°

 

Ital-Plastick ora unisce modernità e tradizione. Le finestre in pvc, con profilo sette camere della serie Seven, sono ora realizzabili mediante  una giunzione a 90’ gradi lato interno, con una finitura estetica perfettamente in linea con il classico intaglio dei serramenti in legno, mantenendo inalterate le elevate prestazioni che solo i sistemi in pvc Ital-Plastick sanno garantire.

Il nuovo profilo infatti ha ottime caratteristiche in termini di prestazioni energetiche, acustiche ed ecosostenibili ma con un occhio di riguardo all’estetica: il design ad angoli retti, assolutamente personalizzabile per quanto riguarda la finitura e il colore, si abbina perfettamente alle necessità di ogni abitazione, offrendo linearità e rigore estetico, oltre alla possibilità di sostituire le vecchie finestre in legno degli edifici storici e delle abitazioni prestigiose.

La finitura d’angolo a 90 gradi di Ital-Plastick, vede ancora una volta il Made in Italy, dare risposte rapide ad un mercato in  espansione e che necessità di continue evoluzioni tecniche ed estetiche.

13-06-2018
Rivista CasaClima il futuro del'infisso visto da Ital-plastick
28-06-2018
Sistema Giotto 9C, il perfetto connubio tra tecnologia e design
Realizzato da w-easy