11/07/2018
News

Ital-Plastick, le migliori finestre sul mercato secondo GuidaAcquisti.net

dai siti web archiproducts.com ed edilportale.com

Il supplemento tematico Arredo Idee della rivista italiana per consumatori GuidaAcquisti.net, che aiuta a scegliere l’arredamento per casa e ufficio, ha individuato nelle soluzioni Ital-Plastick le migliori finestre in pvc attualmente presenti sul mercato, sia in termini di qualità sia di funzionalità.

Tra le proposte della rosa dei player di settore spicca, per l’appunto, la serie dell’azienda padovana Giotto Plus Thermic Shield, una linea di infissi dal design e dalle funzionalità moderne e tecnologiche, con valori di trasmittanza di 0,87 W/mK.

“I nostri redattori” - spiega Andrea Pilotti, direttore della rivista e autore dell’articolo- “effettuano un’analisi comparativa in base ai dati forniti dai produttori”. E aggiunge: “queste finestre, dotate di rinforzi con interno in poliuretano, garantiscono delle prestazioni in tema di efficienza energetica secondo la nostra opinione veramente al di sopra degli altri modelli presenti sul mercato. I modelli Giotto Plus sono infatti dotati di vetrate performanti basso emissive, sia dal punto di vista termico che di isolamento. I profili delle finestre, sia interni che esterni, sono arrotondati e conferiscono così all’infisso un aspetto moderno e gradevole, aiutato anche dalle viti a scomparsa.”

Non solo estetica, peculiarità gradevole alla vista, ma soprattutto tecnologie innovative e all’avanguardia per agevolare la vita e il benessere all’interno delle proprie case, uffici, spazi di lavoro, con un occhio di riguardo alla sicurezza e all’incolumità dei propri beni e dei propri cari. Le finestre sono elementi fondamentali di ogni abitazione, ciò che separa gli spazi abitativi dal mondo esterno, dalle intemperie, dal freddo, dal caldo e che ci mettono al sicuro dai malintenzionati.

La serie Giotto Plus Thermic Shield di Ital-Plastick viene proposta in diversi modelli differenti, adatti a tutte le esigenze, da quelle con una sola anta e ribalta a quelle a quelle scorrevoli, passando dalle finestre fuorisquadra e con arco, fisse o apribili.

Nell’articolo di GuidaAcquisti.net sono presenti inoltre consigli pratici in relazione alle caratteristiche di una finestra in pvc e a quali accorgimenti dare importanza per la scelta dell’infisso, senza farsi prendere alla sprovvista, riconoscendo con facilità le soluzioni di qualità per durata, isolamento termico, sicurezza. La linea Giotto Plus Thermis Shield di Ital-Plastick è risultata la migliore in base a tutti i criteri presi in considerazione dalla redazione.

 

approfondisci:

https://www.edilportale.com/news/2018/07/aziende/ital-plastick-le-migliori-finestre-sul-mercato-secondo-guidaacquisti.net_64985_5.html

http://www.archiproducts.com/it/notizie/ital-plastick-le-migliori-finestre-sul-mercato-secondo-guidaacquisti-net_64985

11-07-2018
Cassonetto in PVC Ital-Plastick ideale per le ristrutturazioni
21-09-2018
Nuovi vetri SGG COOL-LITEĀ® XTREME 70/33
Realizzato da w-easy