21-06-2021
News

Ristrutturazione, sostituzione delle vetrate

Proponiamo una vasta gamma di vetri ad alta efficienza energetica per soddisfare ogni tipo di costruzione, da una casa moderna ad un palazzo storico, da un edificio per uffici a luoghi di tempo libero (palestre, piscine, luoghi di culto, ecc.).
La nostra gamma di vetri basso emissivi permette di ridurre così gli scambi termici per irraggiamento e, installati in vetrocamera (con due lastre separate da un gas pesante a conduttività inferiore) diminuiscono fortemente anche lo scambio termico per conduzione (contatto con aria) rispetto alle applicazioni isolanti con vetro semplice. 

Con il vetro a controllo solare gli ambienti interni di un edificio rimangono più freschi e luminosi e per questo motivo la tecnologia è particolarmente adatta ai paesi caldi, dato che diminuisce il bisogno di aria condizionata e riduce la domanda di energia.
L’attenzione all’inquinamento acustico non si riscontra solo nei luoghi rumorosi tipici (fabbriche, aeroporti, edifici vicini a grandi vie di comunicazione), ma anche nelle abitazioni residenziali e nei luoghi di lavoro impiegatizio, dove le norme sulla sicurezza e la salute impongono l’attenzione anche a questi aspetti.
Considerate che una gran parte della nostra gamma prodotti è disponibile in versione autopulente, a manutenzione ridotta, Pilkington Activ™, per delle finestre sempre pulite, tutto l’anno. I costi di manutenzione sono così contenuti, riducendo lo spreco d’acqua e limitando il consumo di sostanze chimiche tossiche e di detergenti pericolosi.
Aumentare l’efficienza energetica degli edifici tramite l’installazione di  vetri Pilkington ad elevate prestazioni dunque non porta solo vantaggi economici per gli utenti finali, ma consente anche di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili.

 

fonte: pilkington.com

08-06-2021
SecuForte® di Hoppe
22-07-2021
Il mercato dell’edilizia sta andando molto bene, dice il Cresme
Realizzato da w-easy